Marauders: primo sguardo alla nuova squadra piratesca degli X-Men!
I Marauders Kitty Pryde, Tempesta, Pyro, Alfiere e l'Uomo Ghiaccio solcano i mari del mondo per proteggere coloro che sono temuti e odiati!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Come vi ricordavamo poco fa, al Comic-Con International 2019, l’Editor-In-Chief C.B. Cebulski e lo sceneggiatore Jonathan Hickman hanno annunciato alla platea del panel Next Big Thing la prossima fase del rilancio dei mutanti Marvel: sei pubblicazioni che seguiranno la rifondazione attuata tramite le miniserie House of X e Powers of X. Questo nuovo assetto è denominato Dawn of X, ed esordirà il prossimo ottobre negli Stati Uniti.
Con tutti questi eroi, stranamente a bordo di una nave, è palese che il concetto alla base del gruppo – in origine degli assassini al servizio di Sinistro, noti per essere i colpevoli del famigerato Massacro mutante – verrà rivoluzionato. Ma come? E perché appropriarsi di un appellativo finora associato a personaggi negativi?
Di seguito trovate la sinossi di Marauders #1, in uscita oltreoceano il prossimo 23 ottobre, e la gallery con due pagine inchiostrate e altrettante variant cover firmate da Philip Tan e Todd Nauck. Vi ricordiamo che il rilancio degli X-Men firmato da Jonathan Hickman arriverà in Italia a novembre con House of X – in anteprima a Lucca Comics & Games 2019 – sotto le insegne di Panini Comics.
Gli X-Men salpano all'alba! Anche in questa nuova, gloriosa alba, la razza mutante deve affrontare le avversità e l'oppressione che derivano dalla controparte umana. Guidati dal capitano Kate Pryde e finanziati da Emma Frost e dalla Hellfire Trading Company, i Marauder Tempesta, Pyro, Alfiere e l'Uomo Ghiaccio solcano i mari del mondo per proteggere coloro che sono temuti e odiati!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool