Invaders: Panini Marvel Italia annuncia la nuova serie scritta da Chip Zdarsky
La serie degli Invaders scritta da Chip Zdarsky per i disegni di Carlos Magno e Butch Guice arriva in Italia con il primo cartonato: Spettri di guerra!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Nonostante sia passato quasi un secolo dagli eventi che scatenarono il più grande conflitto della Storia dell'Uomo, il mondo è ancora oggi segnato dalla paura e dai nazionalismi, e purtroppo anche all'interno degli Invaders sono sorti dei violenti dissidi, come ben sanno i lettori del mensile Avengers.
Quella che a partire da ottobre Panini Marvel Italia porterà sugli scaffali delle nostre fumetterie è la più recente incarnazione editoriale del titolo, sceneggiata dal lanciatissimo Chip Zdarsky e disegnata da Carlos Magno e Butch Guice.
Il primo volume, intitolato Spettri di guerra, sarà un cartonato (17 x 26 cm) della linea Marvel Collection di 144 pagine a colori e costerà 17,00 Euro. All'interno, le storie tratte dai primi sei numeri della testata statunitense.
Ecco com'è stato presentato sulle pagine di Anteprima:
• Il ritorno del primo super gruppo di Casa Marvel!
• Capitan America, il Soldato d'Inverno, la Torcia Umana originale e Namor hanno combattuto insieme ai tempi della Seconda Guerra Mondiale…
• …ma ora che il Sovrano di Atlantide si appresta ad attaccare il mondo di superficie, riusciranno i suoi ex alleati a fermarlo?
• Inoltre: la storia segreta di Sub-Mariner, e le sue inquietanti ramificazioni nel presente
Fonte: Anteprima