DCeased: gli eroi DC Comics diventano zombi in una serie di variant
La DC Comics ha presentato ventitré variant cover dedicate a DCeased che saranno proposte su diverse testate nel mese di ottobre
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il prossimo ottobre, negli Stati Uniti, si concluderà DCeased, la miniserie in sei parti scritta da Tom Taylor (Injustice) che vede i super eroi DC Comics alle prese con un pericoloso virus tecnorganico in grado di trasformare le persone in qualcosa di simile agli zombi. La casa editrice di Burbank ha annunciato che celebrerà il finale del progetto con ventitré variant cover a tema.
Le illustrazioni sono state realizzate da disegnatori molto amati, tra i quali Bryan Hitch, Francesco Mattina, Tyler Kirkham, Howard Porter e Jenny Frison.
Nel frattempo, qui sotto potete vedere tutte le variant DC Comics di ottobre a tema DCeased.
Continua a leggere su BadTaste
Le testate in uscita a ottobre per l'editore di Superman e Batman saranno infatti disponibili anche con una copertina alternativa in cui gli eroi protagonisti combattono le vittime del virus al centro di DCeased o si trasformano a loro volta in terribili zombi.
Il successo di DCeased lascia intendere che in futuro potremmo rivedere l'universo alternativo in cui si svolge la storia, un po' come successo con la Terra-2149 protagonista di Marvel Zombies della concorrenza.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comics Beat