Star Wars: Kylo Ren sarà protagonista di un fumetto Marvel! | Comic-Con 2019
Al Comic-Con International 2019 è stata annunciata una miniserie Marvel intitolata Star Wars: The rise of Kylo Ren, scritta da Charles Soule
Man mano che la nuova trilogia si è sviluppata, qualche sporadico tassello si è aggiunto al passato del figlio rinnegato di Han Solo e Leia Organa: la sua appartenenza ai misteriosi Cavalieri di Ren e il drammatico conflitto con Luke Skywalker che lo ha spinto ad abbandonare la via della luce; ma solo di frammenti si trattava, ed erano ancora molti i puntini da unire per completare la transizione dallo studente spaventato e tradito dell’Accademia Jedi al maniacale e pericoloso discepolo di Snoke a capo della lotta contro la Resistenza... almeno fino ad ora.
Poche ma più che appetitose le informazioni al riguardo: la copertina del numero #1, che raffigura proprio i misteriosi Cavalieri di Ren (la cui apparizione è ormai sicura nell’ultimo capitolo cinematografico, L’Ascesa di Skywalker) e le parole dello sceneggiatore del progetto, Charles Soule (Lando):
Avete presente la storia che tutti muoiono dalla voglia di vedere a proposito di Kylo e dei Cavalieri di Ren? Eccola qua. Non siete pronti (diavolo, lo sono a malapena io).
Appuntamento a dicembre con Ren e i suoi Cavalieri!
As just announced, I am writing THE RISE OF KYLO REN - a limited series comic launching in December, just before Episode IX.
— Charles Soule (@CharlesSoule) July 20, 2019
You know the one story everyone’s dying to see, about Kylo and the Knights of Ren? That’s this.
You’re not ready (hell, I barely am.) pic.twitter.com/CiBehByvy1
Fonte: CBR