Marvel Comics #1000: le variant che celebrano 80 anni di pubblicazioni

Svelate le prime variant dell'albo celebrativo Marvel Comics #1000

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Marvel Comics' #1000, copertina di Alex Ross

Continuano gli annunci legati alle iniziative volte a festeggiare gli ottant'anni della Marvel, la quale sta riunendo alcuni dei migliori autori del comicdom, comprese new entry e big non appartenenti al mondo del Fumetto, per un albo davvero speciale, intitolato Marvel Comics #1000.

Il progetto in questione avrà un seguito con Marvel Comics #1001, in uscita negli Stati Uniti a settembre, che svelerà ulteriori retroscena sull'artefatto noto come Eternity Mask e il suo misterioso possessore.

La copertina del fumetto - realizzato da ben ottanta team creativi, uno per ogni storia di una pagina - sarà firmata da Alex Ross, ma sono previste anche ventitré variant cover, con protagonisti gli eroi e i villain che in questi otto decenni hanno contribuito a fare dell'Universo Marvel uno dei principali cosmi narrativi al mondo.

Vi lasciamo alla gallery con le tredici variant rivelate finora, firmate tra gli altri da Kaare Andrews, Mark Bagley e Gabriele Dell'Otto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste