La vendetta di Gambit: primo sguardo al Color Zagor di Jacopo Rauch e Massimo Pesce

Il 1° agosto arriverà in edicola il 9° Color Zagor, intitolato La vendetta di Gambit e dedicato all'avventuriera e giocatrice d'azzardo, amica dello Spirito con la Scure

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il prossimo 1° agosto arriva in edicola il nono appuntamento con Color Zagor, e, come da tradizione, sarà incentrato su uno dei tanti comprimari che popolano il variegato universo narrativo creato nel 1971 da Guido Nolitta, alias Sergio Bonelli, e Gallieno Ferri. Come si evince dal titolo dell'albo, La vendetta di Gambit, la storia in oggetto è dedicata alla spavalda giocatrice d'azzardo e avventuriera dal passato burrascoso.

I testi sono firmati da Jacopo Rauch, i disegni da Massimo Pesce e i colori da GFB Comics. La copertina è invece opera di Alessandro Piccinelli.

Dopo la sinossi trovate una gallery con le prime tavole dell'albo diffuse da Sergio Bonelli Editore.

La vecchia amica dello Spirito Con la Scure si è diretta a Golden Island, un’isola sul fiume Ohio frequentata da pistoleri e avventurieri, in cui sorge un complesso di case da gioco noto come “la città del peccato”. Tra le bische dell’isola si nasconde un uomo dall’identità misteriosa, che Gambit cerca da tempo… E con cui ha un vecchio conto da saldare.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste