Jeff Lemire scriverà Joker e Question per l'etichetta Black Label della DC Comics
Due nuovi progetti Black Label per Jeff Lemire, ossia Joker: Killer Smile e Question: The Deaths of Vic Sage
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Il crossover tra Black Hammer e la Justice League e la storia di una sola pagina scritta per Marvel Comics #1000 dovevano essere gli ultimi progetti per le major firmati da Jeff Lemire, da sempre ansioso di occuparsi esclusivamente dei suoi progetti personali; e invece eccoci qui a riportare un annuncio targato DC Comics, anzi due: stiamo parlando di Joker: Killer Smile e Question: The Deaths of Vic Sage, entrambe miniserie della nuova etichetta per adulti dell'editore di Burbank, Black Label.
L'autore canadese, padre di famiglia, ha accettato di buon grado, non avendo mai amato la visione "romantica" del Principe Pagliaccio del Crimine vista negli ultimi anni ed essendo terrorizzato dall'idea che il caos e oscurità che incarna possano invadere il suo spazio personale. Ecco perché il protagonista della miniserie rappresenterà solo ed esclusivamente il male assoluto, senza sconti.
La vicenda non sarà legata all'altra Question, ossia Renee Montoya, ma solo a Vic Sage. Lemire, infatti, non vuole assolutamente pestare i piedi al padre putativo del personaggio, Greg Rucka, ritenendo che sia stato l'unico a capirla fino in fondo, ad averne colto la voce.