Invisible Woman: le prime tavole di Mattia De Iulis per la miniserie Marvel scritta da Mark Waid

Primo sguardo all'attesa miniserie Marvel su Susan Storm dei Fantastici Quattro: Invisible Woman!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso aprile vi avevamo riportato l'annuncio di una nuova miniserie incentrata su Susan Storm Richards, la Donna Invisibile dei Fantastici Quattro. Invisible Woman vede ai testi un veterano come Mark Waid (in passato firma di Fantastic Four insieme al compianto Mike Wieringo) e ai disegni il nostro Mattia De Iulis (Jessica Jones).

Il progetto sarà composto da cinque albi, il primo dei quali arriverà sugli scaffali delle fumetterie mercoledì prossimo.

Vi lasciamo alla sinossi di Invisible Woman #1 e a una corposa gallery contenente le prime pagine firmate da De Iulis, le copertine del grande Adam Hughes per i primi tre numeri e alcune variant.

Direttamente dalle pagine di Fantastic Four, per la prima volta Susan Storm Richards è protagonista di una miniserie a lei dedicata. Su queste pagine verranno svelati alcuni segreti sul suo passato che sconvolgeranno per sempre la percezione che i lettori hanno della Donna Invisibile! Anni fa, Susan intraprese una missione di intelligence per conto dello S.H.I.E.L.D. Ora tocca a lei salvare da morte certa il suo ex partner, finito nelle mani di alcuni terroristi internazionali!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Newsarama | PREVIEWSworld

Continua a leggere su BadTaste