DC Comics: le tre etichette del nuovo assetto sono già diventate quattro | Comic-Con 2019

La DC Comics ha presentato una nuova etichetta, DC Graphic Novel for Young Adults, che va ad aggiungersi alle tre già annunciate

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

A poche settimane dall’annuncio della riorganizzazione interna in tre sole etichette che ha portato alla cancellazione della Vertigo, la DC Comics ha nuovamente cambiato le carte in tavola: durante la cinquantesima edizione del Comic-Con International ha infatti presentato DC Graphic Novels for Young Adults, quarto brand che va ad aggiungersi ai già annunciati DC Kids, DC e Black Label, raccogliendo i titoli che sarebbero dovuti uscire per la neonata ma già cancellata DC Ink.

A margine di questa presentazione, sono state diffuse le prime immagini promozionali dei fumetti di questo nuovo brand, ossia:

- Gotham High, di Melissa de la Cruz e Thomas Pitilli

- Shadow of the Batgirl, di Sarah Kuhn e Nicole Goux

- The Lost Carnival: A Dick Grayson Graphic Novel, di Michael Moreci e Sas Milledge

- Teen Titans: Raven, di Kami Garcia e Gabriel Picolo

- Mera: Tidebreaker, di Danielle Paige e Stepehen Byrne

- Wonder Woman: Warbringer, adattamento di una romanzo di Leigh Bardugo realizzato da Louise Simonson per i disegni di Kit Seaton

In questo clima da work in progress perenne, segnaliamo inoltre che DC Kids cambierà nome in DC Graphic Novels for Kids e che le linee editoriali "pop-up", come Young Animal, Wonder Comics e Sandman Universe, si chiameranno d'ora in avanti "pop-ups".

Di seguito trovate una gallery che propone un primo sguardo a tutti i titoli fin qui annunciati per la nascente etichetta DC Graphic Novels for Young Adults.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Newsarama | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste