Marvel, Spider-Man: primo sguardo alla storia di J.J. Abrams e Sara Pichelli!

Primo sguardo alle tavole di Sara Pichelli per la miniserie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e figlio!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Spoiler Alert
Il portale statunitense Bleeding Cool è in qualche modo entrato in possesso delle prime tavole di Spider-Man, la miniserie Marvel in cinque parti che vedrà il celebre regista J.J. Abrams e il figlio ventenne Henry ai testi, per i disegni della nostra Sara Pichelli (Fantastic Four, All-New X-Men) e le copertine di Olivier Coipel (House of M, Siege).

La storia vedrà il Tessiragnatele affrontare un nuovo nemico, noto come Cadaverous. Nelle tavole (ancora prive di colori) che andiamo a proporvi, vediamo Mary Jane andare in soccorso di Peter Parker tra le macerie, con il villain che fa la sua primissima apparizione proprio davanti a loro.

Questa la sinossi del numero #1 di Spider-Man, in uscita il 18 settembre nelle fumetterie statunitensi:

Chi è Cadaverous?! Il fumetto più scioccante e incredibile del 2019 è qui, con J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Super 8) e suo figlio Henry Abrams, affiancati dall'artista super star Sara Pichelli (Miles Morales, Guardians of the Galaxy), uniti per Spider-Man! Cos'hanno pianificato per Peter Parker e Mary Jane Watson?! Chi è Cadaverous?! Il Moderno Maestro del Mistero farà Meraviglie questo settembre!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste