Marvel Comics #1000: corretta la variant con due personaggi DC Comics

La versione riveduta e corretta della variant di Marvel Comics #1000 firmata da Mr. Garcin

Condividi

Quando la Casa delle Idee ha svelato la variant cover di Marvel Comics #1000 firmata da Mr. Garcin, in molti hanno notato la bizzarra presenza di due personaggi DC Comics. L'autore ha infatti erroneamente inserito Alan Scott (la versione di da Terra-2) intento a baciare il suo compagno Sam, in una vignetta tratta da Earth-2 #2, albo firmato da James Robinson e Nicola Scott.

Nelle scorse ore, l'editore newyorkese ha diffuso una versione riveduta e corretta dell'immagine, che, oltre a presentare altre piccole differenze, vede al posto del frammento sopracitato un altro bacio: quello tra Northstar e suo marito Kyle avvenuto sulle pagine di Astonishing X-Men #51, albo scritto da Marjorie Liu e disegnato da Mike Perkins che racconta del primo matrimonio gay targato Marvel.

In chiusura, vi riproponiamo la sinossi dell'albo che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 agosto, seguita dalla versione preliminare della copertina e da quella corretta.

I più grandi talenti uniti per una storia! E questa è la più grande! Per celebrare l’ottantesimo anniversario della Marvel, abbiamo riunito il più grande schieramento di artisti di sempre per le copertine di un singolo albo a fumetti. Nomi dal passato, dal presente e addirittura dal futuro! Ogni pagina è ricca di contenuti inediti realizzati da quest’orda di luminari del Fumetto! C’è un mistero che attraversa l’intero Universo Marvel, ha avuto origine su Marvel Comics #1 e per decenni ha coinvolto i personaggi più disparati, tra eroi e cattivi. Cos’è l’Eternity Mask e chi è responsabile della cospirazione che la tiene nascosta? E quale nuovo personaggio farà il suo sbalorditivo esordio mentre questi segreti vengono svelati? Parteciperanno tutti i personaggi dell’Universo Marvel!

[gallery columns="2" size="large" ids="249729,249730"]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste