Bonelli: Dylan Dog incontrerà il rapper Salmo
Dylan Dog e il rapper Salmo protagonisti di uno speciale estivo
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Dopo l'incontro tra Zagor e Jovanotti nel marzo 2018 (Il richiamo della Foresta, in allegato a Zagor 632: La banda degli spietati), un'altra grande icona di Sergio Bonelli Editore si appresta a incontrare un famoso interprete della canzone italiana su una pubblicazione ad hoc: Dylan Dog e il rapper Salmo appariranno su di un albo di trentadue pagine che uscirà in allegato al numero 395 del mensile dedicato all'Indagatore dell'Incubo, previsto nelle edicole il 30 luglio (e il mese successivo nelle fumetterie).
Continua a leggere su BadTaste
Mentre l'albo regolare sarà firmato come autore completo da Carlo Ambrosini, lo speciale, basato su un'idea dello stesso Salmo, sarà scritto dall'editor e prima penna del personaggio, Roberto Recchioni, che ha dichiarato:
Salmo e Dylan Dog sono delle icone popolari con molte cose in comune, dal loro amore per l'horror allo schierarsi sempre dalla parte del diverso, dell'emarginato, del freak. Divisi, hanno fatto molto. Uniti, saranno inarrestabili!
Fonte: Bonelli