Blade Runner 2019: le prime tavole del fumetto scritto dallo sceneggiatore di 2049

La cacciatrice di replicanti Ash sarà la protagonista della nuova serie a fumetti Blade Runner 2019

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Titan Comics pubblicherà il prossimo 17 luglio negli Stati Uniti il primo numero di Blade Runner 2019, fumetto ambientato nello stesso anno del film originale di Ridley Scott. La serie sarà scritta dallo sceneggiatore cinematografico Michael Green (Blade Runner 2049Logan) e da Mike Johnson (Star TrekSuper­man/Batman) per i disegni di Andres Guinaldo (Justice League DarkCaptain America)

Dopo i primi bozzetti dei protagonisti, vi proponiamo la sinossi e le prime cinque tavole del numero #1:

Nella città neo-noir di Los Angeles del 2019, una Blade Runner veterana di nome Ash è alle prese con un nuovo caso: la moglie e il figlio di un miliardario sembrano essere stati rapiti dai replicanti per scopi oscuri... Una nuova serie regolare dalla penna dello sceneggiatore premio Oscar Michael Green (Blade Runner 2049, Logan, American Gods), assieme al suo collaboratore Mike Johnson (Batman/Superman, Supergirl, Star Trek) e al disegnatore Andres Guinaldo (Justice League Dark, Captain America). Il primo fumetto che racconterà storie canoniche ambientate nell'universo di Blade Runner!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste