Patrick Gleason firma un contratto in esclusiva con la Marvel, disegnerà Spider-Man!

È stato annunciato che Patrick Gleason ha firmato un contratto in esclusiva con la Marvel

Condividi

Nel corso del panel Marvel Comics: Make Mine Marvel tenutosi ieri pomeriggio al Fan Expo Dallas Sunday, è stato annunciato che l'artista Patrick Gleason - precedentemente all'opera su titoli DC Comics come Batman and Robin, Aquaman, Green Lantern Corps e Young Justice - ha firmato un contratto in esclusiva con la Casa delle Idee.

Stando alle prime informazioni diffuse, Gleason lavorerà su progetti dedicati all'Uomo Ragno, debuttando già questo luglio con una storia breve che apparirà su Amazing Spider-Man #25.

Queste le dichiarazioni a riguardo rilasciate dall'Editor-in-Chief C.B. Cebulski e dall'artista:

Spider-Man, immagine di Patrick Gleason

C.B. Cebulski - Pat e io abbiamo iniziato le nostre carriere nel mondo del Fumetto circa due decenni fa, e fin da quando sono arrivato alla Marvel ho atteso di poter lavorare con lui per vederlo all'opera con i nostri incredibili personaggi.

Sono emozionato all'idea che finalmente le stelle si siano allineate e che Pat si sia unito a noi nelle sacre stanze della Casa delle Idee. Credetemi, il contributo che darà ai nostri fumetti sarà strabiliante!

Patrick Gleason - Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Marvel in esclusiva, come nuovo disegnatore e sceneggiatore. C.B. e tutti gli altri sono stati davvero calorosi ed entusiasti riguardo a ciò che faremo insieme, e questo è a dir poco meraviglioso! Sin da bambino ho sognato di poter lavorare con i loro iconici eroi e, di questi tempi, ormai di fama mondiale.

È divertente raggiungere un nuovo apice nella mia carriera disegnando Amazing Spider-Man! Non vedo l'ora che i fan dell'Universo Marvel possano vedere i fumetti folli ed emozionanti che produrremo insieme!

L'Universo Marvel secondo Patrick Gleason

Fonti: CBR | Comicbook

Continua a leggere su BadTaste