L’immortale: annunciato il sequel del manga di Hiroaki Samura
È stato annunciato il sequel di L’immortale, opera pluripremiata di Hiroaki Samura
Condividi
Sul numero di giugno di Monthly Afternoon, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato rivelato che uscirà un seguito di L’immortale, celebre manga di Hiroaki Samura. Il fumetto si intitolerà Mugen no Junin - Bakumatsu no Shou e sarà scritto da Kenji Takigawa per i disegni di Ryu Suenobu. Lo stesso Samura collaborerà alla serie.
Il sequel sarà ambientato nel periodo Bakumatsu del IXX Secolo, che corrisponde alla fine del periodo Edo (la serie originale è invece ambientata agli inizi). Le vicende riguarderanno Manji, personaggio che vive in solitudine nel dominio di Tosa, finché non decide di recarsi nella capitale; nel corso della storia si troverà ad affrontare i più forti guerrieri dell'epoca.
L’immortale è stato serializzato su Monthly Aferternoon (Kodansha) dal 1993 al 2012. La serie è stata in seguito raccolta in trenta volumetti, stampati in più di cinque milioni di copie e pubblicati in ventidue Paesi. Dal pluripremiato manga è stata tratta una serie animata per la Televisione, diversi romanzi e un film live action diretto da Takashi Miike uscito nel 2017.
Continua a leggere su BadTaste
Sul magazine è stata pubblicata un’anteprima del nuovo progetto, che debutterà sul numero in uscita il 25 maggio, ed è stato reso noto che presto verranno annunciate nuove importanti novità riguardanti il franchise.
Nell’anteprima apparsa sul mensile - che potete vedere nella gallery in coda all’articolo - vengono mostrati diversi personaggi storici, tra cui Sakamoto Ryoma e Okita Souji, Kondo Isami e Hijikata Toshizou, membri della Shinsengumi.
Nei giorni scorsi, in occasione del Comicon 2019, Planet Manga ha annunciato che L’immortale verrà riproposto in edizione Kanzenban a partire da settembre.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network