Marvel: annunciata la fine di Uncanny X-Men?
La Marvel ha annunciato quella che sembra essere la conclusione di Uncanny X-Men
Tra le solicitation relative al mese di luglio diffuse dalla Casa delle Idee è stata annunciata la storia che, apparentemente, chiuderà la serie: sarà divisa in due parti e apparirà su Uncanny X-Men #21/22, albi rispettivamente da trentadue e quaranta pagine con copertine di Whilce Portacio (Major X).
Tutto finisce qui. Questa volta è per sempre! Mentre la missione di pulizia condotta da Ciclope è vicina alla conclusione, tutti i problemi con cui stanno avendo a che fare gli X-Men confluiscono. La verità dietro le intenzioni del Club Infernale, l'epilogo dell'attacco di O.N.E. nei confronti dei mutanti e anche le difficoltà interne al team... tutto finisce qui. Questa volta è per sempre.
Sulla copertina di Portacio vediamo Ciclope, Wolverine, Havok, Magik, l'Uomo Multiplo e il Fenomeno (entrato da poco a far parte del team), mentre sono assenti gli altri membri Hope Summers, Banshee, Dani Moonstar e Chamber, oltre alla povera Wolfsbane, da poco perita insieme a Joseph sulle pagine del numero #16.