DC Comics: le variant con i super criminali per il lancio di Year of the Villain
Per l'attesa iniziativa Year of the Villain la DC Comics ha messo in cantiere
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Year of the Villain è l'iniziativa che quest'estate riporterà sotto i riflettori i cattivi più popolari e amati della DC Comics, promettendo di cambiare il volto dell’intero multiverso.
Le illustrazioni, che hanno per soggetto perlopiù dei villain ma anche antieroi come Harley Quinn e personaggi positivi come Lois Lane, interesseranno le seguenti uscite: Action Comics #1013, Aquaman #50, Batgirl #37, Batman #7 5, Batman and the Outsiders #3, Catwoman #13, Deathstroke #45, DCeased #3, Detective Comics #1008, Flash #75, Harley Quinn #63, Hawkman #14, Justice League #27, Justice League Dark #13, Nightwing #62, Red Hood: Outlaw #36, Supergirl #32, Superman #13, Teen Titans #32, Terrifics #18 e Wonder Woman #75.
Vogliamo fare qualcosa di speciale per i tie-in di Year of the Villain. Se riscontreremo il supporto da parte dei fan e dei rivenditori per le edizione da collezione potremmo ampliare quel che abbiamo in programma.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool