Bonelli, Senzanima: le prime pagine di Buio, di Enoch, Buscaglia e Mossa
Sergio Bonelli Editore ha diffuso le prime immagini di Buio, il terzo capitolo di Senzanima
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Nell'ormai consolidata formula di cartonato di grandi dimensioni (22 x 30 cm, 80 pp., col., 16,00 Euro), il fumetto verrà presentato in anteprima all'imminente Comicon 2019 (25 – 28 aprile) e successivamente al Salone del Libro di Torino (9 – 13 maggio).
In questa nuova avventura, i mercenari guidati da Greevo Senz'anima, di cui fa parte il giovane Ian Aranill, dovranno misurarsi con avversari ben peggiori di quelli affrontati in precedenza: spiriti delle tenebre assetati di sangue!
La compagnia di Greevo Senz'anima deve fronteggiare un avversario che sembra uscito da un nero incubo di morte, fatto di creature che appartengono al profondo della notte, il cui reame è il buio più fitto: demoni che si nutrono di sangue umano, e che sono venerati dagli abitanti di Merovia con il nome di "Signori del Sangue". Contro questi nemici a poco e nulla serviranno le raffinate strategie militari, oppure la forza delle armi: il giovane Ian Aranill potrà contare unicamente sul proprio coraggio... sperando che la notte non sia troppo buia!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore