Ben 10: i BOOM! Studios annunciano la graphic novel Mecha Madness
I BOOM! Studios pubblicheranno una nuova avventura a fumetti di Ben 10 direttamente in volume
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Qui sotto potete leggere la presentazione ufficiale diffusa dalla casa editrice, seguita dalla copertina di Mattia Di Meo (Elvis, Adventure Time):
In questo tuffo nel passato, voleranno ruote dentate e ingranaggi quando la squadra Tennyson affronterà il malvagio antidiluviano Steam Smythe. Ben Tennyson non è un normale bambino di dieci anni... è anche il portatore dell'Omnitrix, un dispositivo alieno che gli permette di trasformarsi in dieci diverse creature provenienti da tutta la galassia. Assieme alla cugina Gwen e a nonno Max, protegge il mondo dalle invasioni aliene. In Ben 10: Mecha Madness, quando Gwen scopre un esoscheletro abbandonato da Steam Smythe non può fare a meno di ripararlo e provarlo. Ben non approva, ma la nuova tuta steampunk di Gwen potrebbe essere la loro unica possibilità di fermare l'implacabile Steam Smythe e il suo esercito di creature robotiche, impedendogli di eliminare creature innocenti nella ricerca del loro macchinario perduto.
Fonte: Bleeding Cool