Planet Manga: Ice Age Chronicles of the Earth, Sister Devil Storm e le altre novità di maggio
Andiamo a scoprire tutte le novità Planet Manga previste per il mese di maggio
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
- Esordisce con il primo volume (11,5 x 17,5 cm, B, 208 pp., b/n, 4,50 Euro) l'atteso prequel del dark fantasy di culto Seraph of the End. Ci riferiamo a Seraph of the End - Guren Ichinose: Catastrophe at Sixteen, attualmente in corso in patria per Kodansha, scritto da Takaya Kagami e disegnato da You Asami.
- Il mix tra sovrannaturale ed erotismo si ripete con il primo brossurato (11,5 x 17,5 cm, 192 pp., b/n, 6,50 Euro) dello shojo Sister & Vampire, opera di Akatsuki edita in Giappone da Hakusensha.
- Per chi volesse scoprire uno degli ultimi grandi successi Planet Manga, verrà proposto nella Discovery Edition - al prezzo lancio di 1,00 Euro - il primo capitolo di Black Clover (11,5 x 17,5 cm, B, 192 pp., b/n), manga Shueisha firmato da Yuki Taba.
- Merita una citazione il ventiseiesimo appuntamento con Btooom!, volumetto doppio (13 x 18 cm, B, 564 pp., b/n + col., 14,90 Euro) con due possibili finali per l'intrigante e drammatica saga realizzata da Junya Inoue per Shinchosha.
- Concludiamo con un altro romanzo dedicato alla nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia. Si tratta del quarto atto (11,2 x 17,5 cm, B, 256 pp., b/n, 12,90 Euro) delle light novel scritte da Ko Shigenobu e ispirate al fumetto Boruto — Naruto Next Generations, di Masashi Kishimoto, Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto: Cronache di una gita tumultuosa! (Shugakuryoko keppuroku!) è illustrata da Kiyomune Miwa ed è ambientata nel Villaggio della Nebbia.
Fonte: Anteprima