Buffy the Vampire Slayer: David Lopez al lavoro sulla nuova serie!

Il quinto numero di Buffy the Vampire Slayer vedrà l'inizio di un nuovo storyarc disegnato da David Lopez

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

A giugno, sulle pagine di Buffy the Vampire Slayer #5 inizierà un nuovo arco narrativo nel quale, come ha annunciato la sceneggiatrice Jordie Bellaire, uno dei protagonisti morirà mentre avverrà un importante ritorno. Questo secondo ciclo di storie sarà disegnato da David Lopez (Captain MarvelX-Men), che prenderà il posto di Dan Mora, impegnato su Once and Future.

Nel frattempo, la copertina del quinto numero di Buffy the Vampire Slayer non è stata rivelata dall'editore, per non anticipare gli sconvolgenti eventi del numero precedente.

La scrittrice e l'editor della serie targata BOOM! Studios hanno commentato così la nuova collaborazione:

Buffy the Vampire Slayer #5

Jordie Bellaire - Sono sopraffatta dalla gioia per l'arrivo di David Lopez nella squadra. Sono una grande fan dei suoi lavori, è un affermato disegnatore con uno stile cartoonesco unico. È molto adatto per disegnare Buffy, che si trovi al liceo o all'inferno, e non vedo l'ora di mostrare ai lettori cosa stiamo realizzando assieme!

Jeanine Schaefer - Io e David abbiamo collaborato su Batman, X-Men e una manciata di altri fumetti, perciò sono entusiasta del suo arrivo nella squadra di Buffy The Vampire Slayer. Il suo dinamismo e la cura per i dettagli portano qualcosa di speciale in ogni vignetta, che si tratti di una scena quotidiana al liceo o una sequenza d'azione straordinaria.

Aspettate di vedere cosa aggiungerà a Buffy, cominciando dall'esplosivo primo numero del nuovo arco narrativo, che dividerà la Scooby Gang e i suoi fan. Sia il Team Cacciatrice che il Team Vampiro subiranno degli sconvolgimenti, i quali porteranno Buffy a fare i conti con le sue peggiori paure.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste