Rebuild of Evangelion: il quarto film è entrato nella fase di doppiaggio

Il quarto e ultimo film della saga cinematografica Rebuild of Evangelion è entrato nella fase di doppiaggio

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Lo scorso luglio vi abbiamo mostrato il primo trailer dell'ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion, che arriverà nelle sale nipponiche nel 2020.

Il 31 gennaio, in occasione della festa per l’anno nuovo dello Studio Khara (al lavoro sul progetto da tempo immemore), attraverso gli account ufficiali Twitter e Facebook di Evangelion è stato annunciato l'inizio del doppiaggio di Evangelion: 3.0+1.0, anche noto come Shin Evangelion Gekijo-ban :||.

Nella foto apparsa su entrambi i social network vediamo il maestro Hideaki Anno, creatore per Gainax della serie anime originale, attorniato da alcuni membri del cast che presteranno la propria voce ai protagonisti della storia e dallo staff che ha lavorato al lungometraggio.

Il post allude chiaramente all'uchi-iri, ossia - nel gergo dell’industria dell’animazione - il raduno informale che si tiene per avviare l’inizio della fase di doppiaggio dei personaggi:

Ha avuto luogo l’uchi-iri di Shin Evangelion / Evangelion: 3.0+1.0. Grazie mille a tutti i convenuti e a tutto il cast. Stiamo lavorando con impegno al film!

Fonte: Distopia Evangelion

Continua a leggere su BadTaste