Kris Anka alla DC Comics per disegnare Young Justice di Brian M. Bendis
Kris Anka disegnerà una sequenza con Tim Drake sulle pagine di Young Justice #5
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dopo sei anni trascorsi a lavorare per la Marvel, il disegnatore Kris Anka (Runaways) è pronto a fare il suo esordio alla DC Comics per seguire Brian Michael Bendis (Man of Steel) sulle pagine di Young Justice, serie della nuova etichetta Wonder Comics. Ad annunciarlo è stato lo stesso sceneggiatore di Cleveland, che ha già collaborato con Anka nel 2014 sulle pagine di Uncanny X-Men.
Un post condiviso da Brian Michael Bendis (@brianmbendis) in data: Gen 30, 2019 at 3:21 PST
Continua a leggere su BadTaste
L'artista americano sarebbe attualmente all'opera su una sequenza che coinvolge Tim Drake, personaggio di cui in questi giorni ha realizzato un bozzetto:
Oggi alla DC Comics abbiamo ricevuto notizie stupefacenti: entrambi i primi numeri di Young Justice e Naomi sono andati esauriti in tutto il Paese e verranno ristampati. Grazie! Grazie ai rivenditori che ci hanno supportati e i lettori che hanno richiesto gli albi.
Come ringraziamento vi mostro in esclusiva la copertina del quinto numero di Young Justice disegnata da Patrick Gleason, all'interno del quale troverete anche una sequenza con Tim Drake disegnata da Kris Anka, non dimenticatevi di prenotarlo nella vostra fumetteria di fiducia! Anche gli imminenti Wonder Twins e Dial H for Hero!
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram