Marvel, Infinity Wars: il destino degli eroi amalgamati di Infinity Warps

Nell'ultimo numero della miniserie Infinity Wars, la Marvel ha svelato il destino dei personaggi amalgamati

Condividi

Spoiler Alert
Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato delle conseguenze di Infinity Wars, miniserie-evento Marvel firmata da Gerry Duggan e Mike Deodato Jr. terminata negli Stati Uniti lo scorso 19 dicembre con la pubblicazione del sesto e ultimo numero. Ma cosa attende i personaggi amalgamati protagonisti dei vari spin-off targati Infinity Warps?

A quanto pare, contro ogni aspettativa, i nuovi eroi saranno integrati all'interno della continuity ufficiale, dopo che il loro mondo ha trovato rifugio all'interno della Gemma dell'Anima.

Infinity Wars #6, anteprima 01

È proprio un quotidiano appartenente alla loro realtà a confermare la notizia con il titolo: "World Defender Formed", ovvero: "Formati i Difensori del Mondo", con Soldier Supreme, Weapon Hex e Iron Hammer presentati nel corso di una conferenza stampa nella Citadel of the Defenders, vale a dire la Roccaforte dei Difensori.

Infinity Wars #6, anteprima 02

Oltre a loro tre, è sopravvissuto al ripristino delle realtà anche Arachknight, presenza che fa ben sperare per Ghost Panther e Punisher Pack, non ancora mostrati.

Ricordiamo ai lettori che l'evento cosmico terminerà ufficialmente con Infinity Wars: Infinity, secondo epilogo, firmato da Duggan e Mark Bagley in uscita il 2 gennaio negli Stati Uniti, dopo Infinity Wars: Fallen Guardian.

Infinity Wars arriverà in Italia il 17 gennaio sotto le insegne di Panini Comics.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste