Marvel: il prossimo grande evento riscriverà la continuity?
La Marvel ha diffuso una serie di teaser che alludono a un misterioso sconvolgimento della sua storia
Condividi
Nelle ultime ore, la Marvel ha diffuso una serie di teaser che alludono a un nuovo, misterioso sconvolgimento nel proprio universo narrativo.
Le quattro domande hanno un comune denominatore nella parola "Chi", che potrebbe essere un segmento del titolo del progetto. I teaser alludono alla presenza di un personaggio misterioso che potrebbe aver avuto un ruolo fondamentale - finora segreto - nelle dinamiche di alcuni momenti seminali del passato degli eroi Marvel.
Restiamo in attesa di nuove informazioni ufficiali, anche perché non è da escludere che l'editore di New York possa diffondere nuove enigmatiche immagini nelle prossime ore...
Continua a leggere su BadTaste
I quattro promo guardano al passato di personaggi cardine come i Fantastici Quattro, Spider-Man, gli X-Men e Capitan America, annunciando che a marzo 2019 la storia della Casa delle Idee sarà distrutta:
Chi ha dato davvero ai Fantastici Quattro i loro poteri?
Chi ha riportato in scena l'Uomo Ragno dopo gli eventi di Mai più Spider-Man?
Chi ha salvato Jean Grey dalla Fenice Nera?
Chi ha ritrovato Capitan America nel ghiaccio prima degli Avengers?
Non ci è dato sapere altro su quello che potrebbe essere il prossimo grande evento della Casa delle Idee e che, al momento, ha tutta l'aria di essere una sorta di Original Sin al contrario, con azioni positive (?) finora rimaste celate.