Marvel - Chip Zdarsky e Mark Bagley lanciano Spider-Man: Life Story!
La Marvel ha annunciato Spider-Man: Life Story, miniserie firmata da Chip Zdarsky e Mark Bagley
La Marvel ha annunciato che a marzo farà il suo esordio sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero di Spider-Man: Life Story, miniserie in sei parti scritta da Chip Zdarsky, che ha da poco concluso la sua esperienza su Peter Parker: The Spectacular Spider-Man, per i disegni di Mark Bagley, storico e amatissimo disegnatore del personaggio.
Lo sceneggiatore sarà anche autore della copertina del primo numero, che vedete qua accanto, in vendita anche con una variant cover firmata da Marcos Martin (Amazing Spider-Man).
Immagino di non aver ancora finito con Spidey! Si tratta di un'idea che avevo in mente sin dagli albori della mia esperienza alla Marvel, qualcosa che esplorasse il personaggio e l'intero Universo Marvel più in profondità, dove il fattore tempo fa mutare i personaggi e il mondo a cui appartengono. Avere la possibilità di attraversare i diversi decenni in compagnia di Mark Bagley, uno dei più iconici disegnatori di Spider-Man di sempre, è surreale. Sta realizzando delle versioni innovative di personaggi e situazioni classiche in modo davvero dinamico.
Fonte: CBR