Dragon Ball Super: Broly, una navicella saiyan è atterrata a Tokyo!
Per promuovere l’uscita del film Dragon Ball Super: Broly è stata riprodotta una navicella spaziale saiyan
Mancano pochi giorni all’uscita giapponese di Dragon Ball Super: Broly, attesissimo ventesimo film del franchise di Dragon Ball, ideato da Akira Toriyama! Per l’occasione, è atterrata al centro commerciale Urban Dock LaLaport Toyosu di Tokyo una navicella spaziale saiyan!
A rendere l’esperienza ancora più speciale, sono presenti effetti di fumo e vibrazioni che simulano i movimenti del mezzo spaziale. La navicella ospita al giorno solo novantasei visitatori: essendo uno degli oggetti più popolari tra i fan del franchise, gli organizzatori hanno deciso di permettere alle persone di passare al suo interno un tempo piuttosto lungo.
Il film vede il ritorno del personaggio di Broly, molto amato dai fan della serie, reinventato da Akira Toriyama, che non aveva preso parte alla realizzazione dei capitoli precedenti in cui era apparso il guerriero saiyan. Dopo venticinque anni, è tornato nel cast dei doppiatori giapponesi Bin Shimada, voce di Broly nei lungometraggi animati della serie Dragon Ball Z.
⚠️ Alerte ! Un vaisseau Saiyan s'est écrasé aux abords du centre commercial Urban Dock LaLaport Toyosu a Tokyo ! Plus d'infos prochainement... (Du 04 au 13 décembre) pic.twitter.com/TeAe8jbXWp
— Dragon Ball | ??-?.com (@DBZcom) 4 dicembre 2018
Fonte: Comicbook