Marvel, Wolverine: Gerry Duggan e Andy MacDonald lanciano Infinity Watch!

Arriva Wolverine: Infinity Watch, sequel ideale della miniserie-evento Infinity Wars

Condividi

Spoiler Alert
Wolverine: Infinity Watch #1, copertina di Giuseppe Camuncoli

La Marvel ha annunciato per febbraio 2019 l'inizio di Wolverine: Infinity Watch, sequel ideale della miniserie-evento Infinity Wars, con il quale sarà finalmente fatta luce sul mistero che aleggia nell'Universo Marvel sin dal varo dell'iniziativa Legacy, quando abbiamo visto un redivivo Logan fare ritorno impugnando una Gemma dell'Infinito.

Questa nuova miniserie, scritta da Gerry Duggan per i disegni di Andy MacDonald, vedrà l'originale Wolverine protagonista di un'avventura cosmica assieme a Loki, il Dio dell'Inganno norreno.

La Casa delle Idee non ha diffuso ulteriori dettagli sul progetto, salvo promettere che "il nuovo status quo cosmico richiederà... una guardia..."

Del resto, il titolo della miniserie richiama evidentemente la celebre serie degli anni Novanta Warlock and the Infinity Watch, che narrava le vicissitudini dei sei guardiani delle Gemme dell'Infinito a seguito degli eventi di Infinity Gauntlet (Il Guanto dell'Infinito).

In attesa di aggiornamenti, vi proponiamo la suggestiva copertina di Wolverine: Infinity Watch #1, realizzata dal nostro Giuseppe Camuncoli.

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste