Uncanny X-Men: la Marvel annuncia Age of X-Man!
Al termine di Disassembled, su Uncanny X-men prenderà il via una nuova saga: Age of X-Man!
Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato la notizia dell'esordio dei quattro misteriosi Cavalieri della Salvezza sulle pagine di Uncanny X-Men, nel corso della maxi-saga X-Men: Disassembled. Tra i volti riconoscibili - Angelo, Blob e Omega Red - ce n'era un quarto, quello di colui che sembra essere il leader del gruppo, non facilmente identificabile.
Grazie alla quarta di copertina di un albo promozionale diffuso dalla Casa delle Idee, scopriamo che a gennaio 2019, negli Stati Uniti, prenderà il via Age of X-Man, con un Nate invecchiato che, presumibilmente, ascenderà al ruolo di leader spirituale, con chissà quali conseguenze.
Nell'attesa, sono state diffuse la sinossi e le prime pagine di Uncanny X-Man #1, albo in uscita il prossimo 22 ottobre negli Stati Uniti. A quanto pare, la nuova era editoriale degli X-Men avrà inizio con una misteriosa scomparsa:
I Figli dell'Atomo sono tornati! La serie ammiraglia degli X-Men torna più in forma che mai, con un'epica saga in dieci parti a cadenza settimanale! Tutto ha inizio con una misteriosa e tragica scomparsa, con gli X-Men poi trascinati in quella che potrebbe essere... la loro ultima avventura?! Gli apprezzati Ed Brisson (Extermination), Matthew Rosenberg (Phoenix Resurrection) e Kelly Thompson (Mr. and Mrs. X) uniscono le forze con i noti artisti Mahmud Asrar (X-Men: Red), R.B. Silva (X-Men: Blue), Yildiray Cinar (Weapon X) e Pere Pérez (Rogue & Gambit) per portarvi... X-Men: Disassembled?!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: ComicBook | BleedingCool