NYCC, Marvel: le novità su Hulk, Daredevil, Cloak & Dagger e Winter Soldier
La Marvel ha annunciato la saga Hulk in Hell, il sequel di Death of Daredevil e molto altro ancora
In merito ad Avengers: No Road Home, sequel di Avengers: No Surrender, Ewing ha annunciato il ritorno di Voyager e che Rocket Racoon diverrà ufficialmente un Vendicatore! Dopo aver accennato allo scontro tra Hulk e gli Avengers, che si svolgerà nel settimo numero di Immortal Hulk, lo stesso scrittore ha annunciato la saga intitolata Hulk in Hell, che prenderà il via a gennaio negli Stati Uniti sulle pagine del numero #11.
Ewing - Non c'è bisogno che dica nulla di più. C'è Hulk all'Inferno!
Higgins ha poi parlato della nuova serie del Soldato d'Inverno da lui scritta:
Higgins - La storia della sua redenzione è già stata raccontata. Fondamentalmente, noi trasformeremo Bucky Barnes in uno sponsor per tutte le persone che stanno cercando di smettere di essere cattive.
Kibblesmith - Noi guardiamo a Deadpool come se fosse Bugs Bunny. Ma è un Bugs Bunny che può tirare fuori la pistola e mettersi a sparare in qualsiasi momento.
Sul fronte delle serie digital first, Penagos ha annunciato per novembre il lancio della miniserie Cloak and Dagger: Negative Exposure, di Dennis Hopeless, Francesco Manna e Ruairi Coleman, nella quale i due eroi dovranno vedersela con Mr. Negativo.
A gennaio, in seguito a Death of Daredevil, sarà inoltre lanciata la miniserie a cadenza settimanale intitolata Man Without Fear, di Jed MacKay e Danilo S. Beyruth, che racconterà le conseguenze della morte del Diavolo di Hell's Kitchen.
Fonte: CBR