Glenn Fabry ha un tumore al polmone

Apprendiamo con enorme dispiacere della malattia del grande artista britannico Glenn Fabry

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

È con estremo dispiacere che vi riportiamo questa notizia. All'artista britannico Glenn Fabry, grande nome del Fumetto internazionale e storico collaboratore di Garth Ennis, noto soprattutto ai lettori di Preacher, è stato diagnosticato un tumore al polmone.

L'artista, ospite di Edizioni Inkiostro alla scorsa edizione di Lucca Comics & Games, è entrato nel ciclo di cure e ha voluto aggiornare i propri fan dalla sua pagina Facebook, ricevendo centinaia di dimostrazioni d'affetto; lo ha fatto con l'inconfondibile stile che lo contraddistingue e che da sempre ce lo fa amare al di là della sua arte:

Ne verrò fuori! Ho un cancro al polmone, vi terrò informati su quella che sarà una fottuta, affascinante storia d'amore, di speranza e di sogni! E di un cancro al polmone. Restate sintonizzati su questo canale!

Ho subito un trattamento medico lunedì, qualunque cosa sia questa soap opera ve la racconterò così com'è.

Mentre sei felice. Capita. [...] Il controllo ortografico si comporta in modo strano. Grazie per la vostra gentilezza.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste