Feltrinelli Comics: Le voci dell'acqua, la prima graphic novel di Tiziano Sclavi

Le voci dell'acqua è la prima graphic novel scritta da Tiziano Sclavi, il celeberrimo creatore di Dylan Dog

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Le voci dell'acqua, in uscita per Feltrinelli Comics, sarà la prima graphic novel scritta da Tiziano Sclavi. Il celeberrimo creatore di Dylan Dog, nonché maestro indiscusso del Fumetto italiano, non si era infatti mai cimentato con questo formato editoriale.

Le voci dell'acqua sarà disegnata da uno degli artisti di riferimento del panorama nostrano e internazionale: Werther Dell'Edera.

Previsto per l'inizio del 2019, ecco una breve sinossi del fumetto:

In quest'opera tornano i sogni e gli incubi, le passioni e le ossessioni dei classici di Sclavi, con un nuovo respiro narrativo. Stravos, il protagonista, si muove all'interno di una città oscura e inquietante, tormentato da misteriose voci, forse segno della sua pazzia. O forse di una pazzia più grande, collettiva, che contagia tutti i personaggi che circondano Stravos. La soluzione arriverà in un finale sorprendente e spiazzante.

Le voci dell'acqua, copertina di Werther Dell'Edera

Continua a leggere su BadTaste