Dragon Ball Super: Broly, nuovi dettagli dallo staff e la teoria su Gogeta
Una collezione di gadget su Dragon Ball Super alimenta le teorie sulla presenza di Gogeta nel film
In una recente intervista allo staff pubblicata sul sito ufficiale di animato Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise creato da Akira Toriyama, è stato reso noto che, per stessa volontà del regista Tatsuya Nagamine, il progetto è stato interamente pensato per un pubblico internazionale, al fine di attrarre anche i fan occidentali con svariati rimandi all'intera saga.
Il fatto che gli stessi produttori abbiano confermato questo aspetto, non fa che sottolineare come Toei Animation voglia utilizzare il film per riorganizzare e rendere più solido il franchise, così da poter lavorare a nuovi – e redditizi – progetti in futuro.
Sono state infatti mostrate le immagini di una serie di figure collezionabili, prodotte da UG, che rappresentano i volti principali del film; uno di questi è chiamato “personaggio misterioso” ed è stato presentato come “un guerriero che combatterà con Broly nel film”, descrizione che i fan hanno subito collegato a Gogeta. Staremo a vedere se avranno ragione.
Dragon Ball Super: Broly, prodotto da Toei Animation, uscirà in Giappone il 14 dicembre.