Bonelli: le copertine speciali di Dylan Dog, Zagor, Dampyr e Julia a Lucca Comics & Games 2018
Le copertine speciali di Dylan Dog, Zagor, Dampyr e Julia che Bonelli ha preparato per Lucca Comics
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
È ormai divenuta una tradizione da parte di Sergio Bonelli Editore: anche per l'appuntamento di quest'anno di Lucca Comics & Games sono state realizzate delle edizioni speciali di vari albi.
Stessa formula per Zagor 640: Il tempio delle mille morti, scritto da Jacopo Rauch per le matite di Gianni Sedioli e le chine di Marco Verni. L'edizione regolare uscirà il 3 novembre, ma alla kermesse toscana sarà disponibile con copertina lenticolare rielaborata da un'illustrazione del maestro Gallieno Ferri.
Farà compagnia al più amato degli ammazzavampiri la più affascinante delle detective. Parliamo di Julia 100: Clowns (gennaio 2007), scritto da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza per i disegni di Giorgio Trevisan e la copertina di Marco Soldi.
Ricordiamo che queste edizioni speciali saranno disponibili anche sullo shop online di Bonelli: al prezzo di 6,00 Euro le copertine lenticolari e di 5,00 Euro quelle oro.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore