Naoki Urasawa sta per lanciare una nuova serie manga

È stata annunciata una nuova serie manga firmata da Naoki Urasawa, autore di Monster e Billy Bat

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Nuovo seinen di Naoki Urasawa, anteprima 01

Il doppio numero 42/43 di Weekly Big Comic Spirits, da pochi giorni disponibile in Giappone, ha annunciato l'avvento di una nuova serie manga firmata da Naoki Urasawa. L'esordio è fissato per il prossimo 6 ottobre sulla rivista di Shogakukan, in occasione del quarantaseiesimo appuntamento.

L'autore è noto in tutto il mondo per innumerevoli successi, come Master Keaton (1988, su testi di Hokusei Katsushika), Monster (1995), 20th Century Boys (1999), Pluto (2003) - tutti editi in patria da Shogakukan e in Italia da Planet Manga - oltre che per Billy Bat (2008), fumetto targato Kodansha e distribuito nel nostro paese da Goen.

Dopo undici anni, il sensei torna dunque a essere ospitato con una propria opera su Big Comic Spirits; non accadeva dai tempi di 21st Century Boys (2006, Shogakukan, Planet Manga), conclusosi tra le sue pagine nel 2007.

Non conosciamo ancora il nome del nuovo seinen del maestro, ma è stata diffusa una prima immagine con la scritta:

"Quella ragazza corre sempre."

Vi ricordiamo che, nel febbraio scorso, Urasawa ha terminato Mujirushi, mentre il prossimo 27 settembre firmerà una storia autoconclusiva, intitolata It’s a Beautiful Day, per la rivista Monthly! Spirits.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste