Marvel, Infinity Wars: uno dei Guardiani della Galassia sta per morire?

La Marvel ha annunciato l'uscita del one-shot Infinity Wars: Fallen Guardian #1

Condividi

Spoiler Alert
Infinity Wars: Fallen Guardian #1, promo di R.B. SilvaLa Marvel ha annunciato che a dicembre arriverà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi Infinity Wars: Fallen Guardian #1, un one-shot legato a Infinity Wars scritto da Gerry Duggan, sceneggiatore della miniserie-evento, per i disegni di Andy MacDonald (Multiple Man).

L'immagine promozionale diffusa dalla Casa delle Idee e realizzata da R.B. Silva raffigura i cinque Guardiani della Galassia e riporta un testo molto eloquente: "One will fall", ovvero: "Uno cadrà".

Vi ricordiamo che i personaggi presenti nell'illustrazione erano raffigurati anche nel teaser diffuso alcuni giorni fa riguardante il rilancio di Guardians of the Galaxy affidato a Donny Cates e Geoff Shaw, in partenza a gennaio 2019, il quale vedrà all'opera una squadra tutta nuova. Chiaramente, ciò non significa che tutti i Guardiani ritratti nell'immagine arrivino vivi al prossimo anno...

Vi ricordiamo che Guardians of the Galaxy ha chiuso i battenti pochi mesi fa con il numero #150, quando la Marvel ha preferito trasformare quello che sarebbe stato il successivo storyarc della serie nella miniserie Infinity Countdown, prologo di Infinity Wars.

Ecco la sinossi dell'albo diffusa dalla Casa delle Idee:

Uno morirà. Questo dicembre su Infinity Wars: Fallen Guardian #1

Fonti: CBR | Newsarama

Continua a leggere su BadTaste