ESCLUSIVA, Tatai Lab: un countdown per il misterioso Project Zeus!

Project Zeus, il nuovo fumetto di Tatai Lab, svela i nomi dei suoi coloristi e... un misterioso countdown!

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

A fine luglio vi abbiamo parlato di una serie a fumetti con il titolo di lavorazione "Project Zeus", che sarà realizzata dal laboratorio creativo Tatai Lab.

Dopo avervi annunciato in esclusiva gli sceneggiatori e i disegnatori all'opera, oggi vi possiamo svelare i nomi degli artisti che si occuperanno della colorazione: Elisa Pocci Poccetta (Hi/Lo), Alessandro Alessi Anghini, Giulia Zucca (Panna Cotta) e Davide Riboni.

Il sito ufficiale di Tatai Lab ha inoltre messo online una pagina dedicata a questo misterioso fumetto, sulla quale campeggia un countdown accompagnato da un'epica colonna sonora, al termine del quale sarà rivelato ufficialmente cosa si cela dietro il nome "Project Zeus".

Facendo un rapido calcolo, risulta che il conto alla rovescia si concluderà il prossimo 1° novembre... per caso, vi viene in mente una manifestazione fumettistica che si tiene in quei giorni?

Project Zeus

Continua a leggere su BadTaste