Promised Neverland: annunciato lo staff che lavorerà all'adattamento animato
È stato annunciato lo staff della trasposizione animata del manga Promised Neverland
Condividi
È stato annunciato lo staff che lavorerà alla trasposizione animata di Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, la cui uscita è prevista per gennaio 2019.
Sono stati anticipati anche i nomi dei doppiatori dei tre personaggi principali: Sumire Morohoshi, già voce di Hinami nella serie Tokyo Ghoul, sarà Emma; Mariya Ise, doppiatrice di Killua nell'anime di Hunter x Hunter, sarà la voce di Ray; Maaya Uchida, che ha doppiato Alluka sempre in Hunter x Hunter, sarà quella di Norman.
Il fumetto, serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I tre decidono quindi di fuggire, ma si troveranno presto a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.
Continua a leggere su BadTaste
L’anime sarà curato dallo studio CloverWorks, con la regia di Mamoru Kanbe e il character design di Kazuaki Shimada, mentre la composizione della serie sarà diretta da Toshiya Ohno e le musiche composte da Takahiro Obata.
Sul profilo Twitter dedicato a Promised Neverland è stato inoltre annunciato che la serie adatterà i primi trentasette capitoli del manga, quindi fino alla fine dell’arco narrativo della fuga.
In Italia Promised Neverland è pubblicato da J-POP.
Fonte: The Promised Neverland