It’s a Beautiful Day, il nuovo manga di Naoki Urasawa

È stato annunciato un nuovo one-shot di Naoki Urasawa, l'autore di Billy Bat

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Il numero di novembre di Monthly! Spirits, in uscita in Giappone il 27 settembre per Shogakukan, sarà dedicato all'amatissimo mangaka Naoki Urasawa, noto per opere di successo come 20th Century Boys, Pluto e Billy Bat.

Nella rivista verrà pubblicato una storia autoconclusiva intitolata It’s a Beautiful Day, al quale verranno dedicate la copertina e alcune pagine a colori, che racconta del cantante Kenji Endo. L’opera sarà disponibile anche nella versione digitale del mensile.

Oltre al manga, non mancheranno una serie di contenuti speciali: un calendario con illustrazioni di belle ragazze intitolato Naoki Urasawa Kanojo no Moroboshi Calendar, una discussione su musica e fumetti tra il mangaka e il cantante Shigeru Izumiya, un’intervista con un’illustrazione a colori inedita e l’intervista intitolata Mangaou Shigeru Shonen no Izumiya Gahou, comparsa per la prima volta in un DVD di Shigeru Izumiya uscito nel 2010.

In Italia la maggior parte delle opere di Urasawa sono state pubblicate da Planet Manga, mentre Billy Bat è edito da Goen.


Monthly! Spitis, anteprima vol 11 (ottobre 2018)

Fonte: Okachi

Continua a leggere su BadTaste