Dragon Ball Super: Broly, una storica sigla verrà riproposta nel film

Un'amatissima sigla è stata riarrangiata per essere proposta nel lungometraggio Dragon Ball Super: Broly

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

È stato annunciato che la canzone Cha-La Head Cha-La, l’iconica sigla giapponese di Dragon Ball Z, verrà riproposta con un nuovo arrangiamento per il lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly.

È stato il cantante Ayumu Yahaba a far trapelare la notizia, tramite il suo profilo Twitter, dopo aver collaborato con altri artisti per creare una versione completamente nuova della canzone:

Ho cantato i cori per la canzone Cha-La Head Cha-La di Dragon Ball Super: Broly. Io, Daisuke Ito e KOTETSU abbiamo partecipato come band, gli HamojiN! L’arrangiamento è strumentale, quindi i cori dovrebbero risaltare anche di più. Naturalmente la musica è di Norihito Sumitomo.

Cha-La Head Cha-La è stata la sigla dei primi duecento episodi della serie anime di Dragon Ball Z. È stata anche la canzone dei titoli di testa dei primi nove film animati del franchise, diventando una delle più riconoscibili e amate dai fan di Dragon Ball.

Il creatore della serie, Akira Toriyama, ha preso parte alla realizzazione del film come autore della sceneggiatura e del character design. Distribuita da Toei in collaborazione con 20th Century Fox, la pellicola è diretta da Tatsuya Nagamine, con Naohiro Shintani alla direzione delle animazioni e Kazuo Ogura nel ruolo di Art Director. Norihito Sumitomo è il compositore della colonna sonora, Rumiko Nagai il Color Designer, mentre Naotake Oota ha curato gli effetti speciali.

Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise, uscirà nei cinema nipponici il 14 dicembre.

Dragon Ball Super: Broly, locandina

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste