DC Comics: annunciata la chiusura di Immortal Men
La DC Comics ha ufficialmente cancellato Immortal Men con il numero #6
L'esordio, inizialmente previsto per l'ottobre 2017 è stato in seguito posticipato all'aprile 2018, con Lee che è riuscito a malapena a illustrare una parte del primo numero e alcune copertine, sostituito poi da Ryan Benjamin, Richard Friend e Tyler Kirkham.
Immortal Men non ha certo avuto un percorso editoriale felice, e ora siamo ai titoli di coda, nonostante il piano originale della DC prevedesse la pubblicazione di almeno dodici numeri, con tanto di crossover con le altre serie dell'etichetta nel mezzo.A dare l'annuncio via Twitter, James Tynion IV, lo scrittore e co-creatore di Immortal Men.
Il numero #6 è l'ultimo di Immortal Men! La chiusura era già all'orizzonte, le mie serie principali l'avrebbero affossata con continui ritardi, o mi avrebbero obbligato a prendere con me un altro scrittore, quindi abbiamo deciso tutti insieme di concluderla.

Issue #6 is the last issue of The Immortal Men! https://t.co/nXT6L8gL9W
— James Tynion IV (@JamesTheFourth) 24 luglio 2018
The cancellation was on the horizon already, my bigger books would have loaded the series down with delays or required me to bring in another writer, so we made the decision together to end it.
— James Tynion IV (@JamesTheFourth) 1 agosto 2018