20 anni di Marvel Knights: nuovi dettagli sul ritorno dell'etichetta
Le iniziative per il ventesimo anniversario della storica etichetta Marvel Knights
Condividi
Per il ventesimo anniversario della storica etichetta Marvel Knights, la Casa delle Idee ha annunciato la pubblicazione di una miniserie celebrativa in sei parti, al via a novembre negli Stati Uniti.
Si sa ancora pochissimo della trama della miniserie, della quale sarà protagonista un cast corale formato da Daredevil, Punisher, Black Panther e altri personaggi (sostanzialmente, quelli che nei tardi anni Novanta godettero di un rilancio Marvel Knights), che si ritroveranno a investigare su un mistero che coinvolge ogni eroe e criminale dell'Universo Marvel.
Di seguito trovate l'immagine celebrativa firmata da Joe Quesada.
Continua a leggere su BadTaste
L'opera, intitolata semplicemente Marvel Knights, sarà scritta da Donny Cates, Matthew Rosenberg, Tini Howard e Vita Ayala per i disegni di Travel Foreman e Niko Henrichon, con copertine firmate da Geoff Shaw e variant cover di Jae Lee.
La casa editrice americana ha anticipato come il lancio di Marvel Knights sia solo l'inizio di un grande periodo di celebrazioni che porterà alla realizzazione di variant a tema, firmate - tra gli altri - da artisti come John Cassaday, J.G. Jones, Terry Dodson e la ristampa in volume delle serie originali Marvel Knights.