Voltron: Legendary Defender, confermata la data di uscita della settima stagione

È stata confermata la data di uscita della settima stagione di Voltron: Legendary Defender

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Dopo la notizia trapelata da Netflix USA, sull’account Twitter della serie Voltron: Legendary Defender, prodotta da DreamWorks Animation e animata dallo Studio Mir, è stato confermato che la settima stagione uscirà il 10 agosto:

Qualcuno (*coff coff @netflix) ha rivelato la data di uscita della settima stagione un po’ prima di quanto avevamo preventivato, ma sì, possiamo confermare che è vero! La settima stagione debutterà su Netflix il 10 agosto. Praticamente manca un tick!

La nuova serie, che si supponeva avrebbe esordito in autunno, uscirà sorprendentemente a pochi mesi dall’uscita della sesta, che è stata pubblicata su Netflix USA lo scorso giugno.

Non tarderanno ad arrivare altre novità riguardanti Voltron: Legendary Defender, a partire dai commenti al primo episodio della nuova stagione, che verrà proiettato in anteprima il prossimo 21 luglio durante il San Diego Comic-Con. Tra gli eventi riguardanti la serie, oltre alle classiche sessioni da autografi, ci sarà anche un panel al quale parteciperanno i due produttori esecutivi Lauren Montgomery e Joaquim Dos Santos, lo story editor Josh Hamilton e i doppiatori Rhys Darby (Coran), Bex Tylor-Klaus (Pidge) e Jeremy Shada (Lance).

Voltron: Legendary Defender è disponibile su Netflix USA dal 10 giugno 2016; finora sono uscite sei stagioni, di cui l’ultima (composta da sette episodi) ha esordito il 15 giugno di quest’anno. In Italia le prime due sono andate in onda sul canale K2, tra settembre e ottobre dello scorso anno.

A espandere l’universo di Voltron: Legendary Defender c’è anche una serie a fumetti scritta dagli sceneggiatori Tim Hedrick e Mitch Iverson, pubblicata nel nostro Paese da Fabbri Editore.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste