One Piece: attrazioni a tema in un parco acquatico giapponese
Il parco acquatico giapponese Spa Resort Hawaiians introdurrà alcune attrazioni dedicate a One Piece
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dal prossimo 20 luglio il parco acquatico Spa Resort Hawaiians, situato nella città di Iwaki (prefettura giapponese di Fukushima), inaugurerà alcune attrazioni tematiche dedicate a One Piece per attirare nuovi visitatori. Oltre ai giochi d'acqua, che includono piscine, percorsi e aree dedicate ai bambini, il resort è dotato anche di una zona per gli spettacoli, di sauna, spa e campi da golf.
Non si tratta dell'unico evento estivo dedicato a Rufy e compagni, visto che per la dodicesima estate consecutiva gli Universal Studios di Osaka ospiteranno, dal 6 luglio al 30 settembre, la One Piece Premier Summer, in grado di attirare migliaia di visitatori ogni anno.
Continua a leggere su BadTaste
Ciò che farà la gioia dei fan del manga di Eiichiro Oda saranno però l'acquascivolo della Thousand Sunny e la battaglia con le pistole d'acqua contro i pirati di Big Mom, le due attrazioni che saranno a disposizione dei visitatori fino al 31 agosto. Il parco metterà inoltre in commercio dei gadget creati per l'occasione.
Fonte: Anime News Network