Marvel, Infinity Wars: annunciata Asgardians of the Galaxy, di Cullen Bunn e Matteo Lolli
La Marvel ha annunciato Asgardians of the Galaxy, una miniserie spin-off di Infinity Wars
Ad agosto, negli Stati Uniti, avrà inizio Infinity Wars, miniserie-evento in sei parti scritta da Gerry Duggan (Deadpool) e disegnata da Mike Deodato Jr. (Amazing Spider-Man), che verrà innescata il mese precedente dal prologo Infinity Wars: Prime #1, realizzato dai medesimi autori.
Da poche ore è noto che Asgardians of the Galaxy sarà la prima miniserie spin-off di Infinity Wars, scritta da Cullen Bunn (X-Men: Blue) e disegnata da Matteo Lolli (Deadpool), al debutto a settembre negli States.
Stando a quanto riportato nel comunicato stampa, è possibile che la squadra si formi unicamente in occasione di Infinity Wars per poi sciogliersi al termine dell'evento, dato che uno dei leitmotiv sarà proprio la morte di alcuni eroi.
In chiusura vi presentiamo la descrizione della serie, accompagnata dall'immagine promozionale con cui è stata presentata, firmata da Dale Keown.
Direttamente dagli eventi di Infiniy Wars arriva una space opera epica firmata dal team di superstar composto da Cullen Bunn e Matteo Lolli! Angela, la "non-troppo-amata" sorellastra di Thor. L'irascibile Valchiria... e l'umana con cui condivide la forma, Annabelle Riggs. Skurge l'Esecutore, appena tornato da Hel. Throg, la potente Rana del Tuono. Kevin Masterson, il ragazzo che ha brandito l'arma del padre per diventare l'eroe Thunderstrike. E il Distruttore, l'armatura asgardiana creata per abbattere i Celestiali... il suo portatore è sconosciuto. La Galassia ha dei nuovi Guardiani!