Gundam Build Divers Break è lo spin-off a fumetti di Gundam Build Divers
Ecco Gundam Build Divers Break, lo spin-off a fumetti di Gundam Build Divers
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il numero di luglio di Gundam Ace, magazine nipponico pubblicato da Kadokawa, ha annunciato il lancio dello spin-off a fumetti di Gundam Build Divers, riportandone la prima immagine sulla copertina.
Il fumetto vede Ryoji Sekinishi (Setting Production in Mobile Suit Gundam UC) alla sceneggiatura e l'esordiente Gensui Shiitake ai disegni. Il design dei personaggi è stato realizzato da Kazuhiro Hara (Log Horizon, il manga), mentre quello dei mecha da Takayuki Yanase (Mobile Suit Gundam 00) e Kanetake Ebigawa (Mobile Suit Gundam 00).
Ecco come Gundam Info introduce la vicenda:
L'ultimo videogame in rete del momento si chiama Gunpla Battle Nexus Online (GBN). Attraverso di esso i giocatori possono divertirsi impegnandosi in una varietà di missioni, usando i Gunpla in un fantastico cyberspazio dedicato. I giovani studenti e compagni di scuola Riku Mikami, Yukio Hidaka e Momoka Yashiro decidono di provare l'esperienza, diventando "diver" e immergendosi nel GBN. Qui incontrano una misteriosa ragazza di nome Sarah; è bravissima con i Gunpla, ma...
Fonte: Anime News Network