Marvel - le prime pagine di X-Men: Wedding Special, scritto da Chris Claremont

Un'anteprima dello speciale degli X-Men che dà il via ai preparativi per il Matrimonio del Secolo

Condividi

Spoiler Alert
Lo scorso novembre, la Marvel aveva annunciato che quest'anno sarebbe stato celebrato il "Matrimonio del Secolo", che avrebbe visto convolare a nozze due storici membri degli X-Men: Kitty Pryde e Colosso.

Oggi vi proponiamo le prime tavole di X-Men: Wedding Special #1, one-shot in uscita mercoledì prossimo negli Stati Uniti, che accompagnerà i lettori verso il fatidico momento previsto per il 20 giugno: è proprio in quella data che uscirà nelle fumetterie d'oltreoceano X-Men: Gold #30, albo in cui avverrà il lieto evento, con una storia scritta da Marc Guggenheim e disegnata da Paulo Siqueira.

X-Men: Wedding Special #1 è invece scritto dal leggendario Chris Claremont (co-creatore di Kitty Pryde), Kelly Thompson (Rogue & Gambit) e dallo stesso Guggenheim per i disegni di Greg Land (Weapon X), Marika Cresta (Power Pack) e Todd Nauck (Nightcrawler), con copertina di J. Scott Campbell (Dangers Girls).

L'arrivo di una delle più grandi tappe della storia degli X-Men è vicino! Kitty Pryde e Colosso stanno per convolare a nozze... ma come può esserci un matrimonio senza i rispettivi addii al nubilato e al celibato? Unitevi a Marc Guggenheim e Kelly Thompson in due feste che possono essere celebrate unicamente in stile Marvel! Inoltre, una storia con protagonisti Kitty e Colosso scritta dal leggendario scrittore degli X-Men Chris Claremont!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste