Galaxy Express 999: il manga di Leiji Matsumoto diventa una serie TV

Galaxy Express 999 diventerà presto una serie live action per la televisione

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ohshiro Maeda - Masai e Chiaki Kuriyama - Maysha

Galaxy Express 999 (Ginga Tetsudo 999), uno dei manga più conosciuti e amati di Leiji Matsumoto (ospite alla prossima Lucca Comics & Games), è stato pubblicato in Giappone da Shogakukan e in Italia da Planet Manga.

Ad oltre quarant'anni dalla sua nascita, l'opera avrà presto la sua prima trasposizione live action: sarà una serie televisiva ed esordirà in patria il prossimo 18 giugno in prima serata, alle ore 20:00, sul canale BS Sky Perfect.

Alla trasmissione seguirà un talk show di trenta minuti affidato ad Akinori Nakagawa, che impersonerà Masai in un imminente adattamento teatrale intitolato Ginga Tetsudo 999 Galaxy Opera.

Ecco il cast di attori che interpreterà i personaggi principali: Chiaki Kuriyama impersonerà Maysha (alias Maetel), mentre Ohshiro Maeda del duo Maeda Maeda ricoprirà il ruolo di Masai (alias Tetsuru Hoshino); tra i comprimari, Kaname Ouki sarà EmeraldasToshiyuki Someya il Conte MecaJun HashimotoTochiro Oyama Takashi UkajiAntares.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste