Behind Agents of SHIELD 5x21: The Force of Gravity
Gli agenti dello SHIELD sono chiamati a prendere un'importante decisione...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
The Force of Gravity riprende un elemento delle origini della serie, e mette i suoi protagonisti di fronte a una dura scelta...
Ma tanto sei solo il cattivo del mese e noi ti sconfiggeremo.
Ti ho mai parlato di Isabelle Hartley?
È buffo, non trovi? Il siero del Centipede era la nostra prima missione, e ora potrebbe salvare Coulson. Il cerchio si sta chiudendo.
Fitz e Simmons sono al lavoro sul siero del Centipede, oggetto attorno al quale ruotava l'azione dell'episodio pilota della prima stagione; in quell'occasione il liquido alieno era stato iniettato a Mike Peterson, il futuro Deathlok, donandogli forza e resistenza sovrumane.
In questo episodio scopriamo che il siero, ricavato dai resti degli extraterrestri inviati su New York da Thanos nel primo film degli Avengers, è in grado di innescare nuovi collegamenti cellulari, simili a infrastrutture biologiche, attraverso i quali si possono trasportare elementi.
Il team dello SHIELD vorrebbe associargli il DNA di Jaying, dotato di potere rigenerativo, così da poter guarire Coulson, ma la salvezza del pianeta si frappone mettendo la squadra di fronte a una difficile scelta...
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 1
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 2
Behind Agents of SHIELD 2×03: Making Friends and Influencing People
Behind Agents of SHIELD 2×04: Face my Enemy
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 3
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 4
BEHIND AGENTS OF SHIELD - STAGIONE 5