Marvel: le prime pagine di Hunt for Wolverine, di Charles Soule e David Marquez

Il ritorno di Logan nell'Universo Marvel ha inizio sulle pagine del one-shot Hunt for Wolverine #1

Condividi

Spoiler Alert
La Marvel ha diffuso una gran quantità di materiale inerente Hunt for Wolverine #1, prologo delle quattro miniserie (di quattro parti l'una) che reintrodurranno a tutti gli effetti l'irsuto canadese nell'Universo Marvel, dopo la morte avvenuta quattro anni fa sulle pagine di La morte di Wolverine.

Al timone del progetto c'è ancora una volta lo scrittore Charles Soule, che già aveva orchestrato la fine del mutante artigliato insieme a Steve McNiven, con David Marquez e Paulo Siquiera impegnati alle tavole.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e l'anteprima di Hunt for Wolverine #1, ricordandovi che la prima apparizione di Logan dopo la morte avviene sulle pagine di Marvel: Legacy, pubblicato ieri in Italia da Panini Comics.

Il ritorno di Wolverine inizia qui, fornendovi il primo tassello di un mistero che non lascerà inesplorato alcun angolo dell'Universo Marvel. Proprio quando gli X-Men sono finalmente venuti a patti con la morte di Logan, apprendono un terribile segreto. Vecchie ferite saranno riaperte, verità messe in dubbio, con l'inizio di un'epica ricerca. I primi indizi sul mistero del ritorno di Wolverine sono proprio qui... chi lo risolverà per primo?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Hunt for Wolverine

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste